Hondrostrong crema per la lotta contro il dolore alle articolazioni, l’artrite e l’artrosi
98 EUR
49 EUR
Preparato
con l’esclusiva
vongola verde
Vengono prodotte solo
1500
confezioni l’anno
Libera от
dai dolori e dai gonfiori
alle articolazioni
Ripristina
articolazioni
e tessuti

Ripristina efficacemente il tessuto cartilagineo danneggiato

Una rara crema di cozze verdi per la riparazione delle articolazioni

Persone che soffrono di stress prolungato sulle articolazioni

Cosa sono le vongole verdi?

Le vongole verdi Sono molluschi che vivono sulle coste della Nuova Zelanda. Le vongole sono parte della razione tradizionale degli aborigeni locali maori. I rappresentanti del popolo maori non hanno praticamente mai problemi alle articolazioni, neanche in età avanzata. Gli studi effettuati hanno dimostrato che è tutto legato alle vongole con cui si nutrono gli aborigeni.

Le vongole contengono una grande quantità di mucopolisaccaridi, che nell’organismo umano fanno parte dei componenti intracellulari di connessione de tessuti (tra cui la cartilagine) proprio per questo hanno ottimi effetti sulle articolazioni. La procedura per ottenere l’estratto è un processo molto difficile dato che occorrono alte temperature e componenti chimica..

E’ stato subito inventato un metodo per preparate l’estratto di vongola e per mantenerlo a scopi curativi La procedura per ottenere l’estratto è un processo molto difficile e richiede molto tempo per la messa in pratica dato che occorrono alte temperature e componenti chimica.

La formula della crema Hondrostrong è arricchita con componenti ad azione molto potente:

Apitoxina (veleno d’ape) Ha un potente effetto antidolorifico, ripristino il tessuto della cartilagine danneggiato all’interno delle articolazione, attiva il processo di rigenerazione dei tessuti.

Succo di foglie di Ilex Ha un potente effetto antinfiammatorio e un’azione antibatterica contro i batteri della famiglia dello Stropecus, che nella maggior parte dei casi sono la causa principale dello svilupparsi dei reumatismi.

Ripristina in maniera efficace la cartilagine danneggiata

Elimina dolori, gonfiori e perdita di sensibilità delle articolazioni

Dona nuovamente mobilità alle articolazioni

IN cosa Hondrostrong è meglio degli altri preparati per la cura delle articolazioni?

Al giorno d’oggi le malattie della cartilagine come: artrite, artrosi, poliartrite, coxartrosi, osteocondrosi occupano una delle posizioni in testa alle classifiche in quanto a diffusione tra i cittadini. Purtroppo ultimamente queste patologie non hanno più limiti d’età.

In Italia la situazione è catastrofica, circa il 50% della popolazione ha qualche tipo di problema di articolazioni. Ma la cosa peggiore è che le persone preferiscono i metodi “non tradizionali” per curarsi, il che spesso comporta un aggravarsi della situazione. Per questo per evitare che la situazione peggiori esiste un nuovo preparato, attualmente il più efficace in circolazione, per curare le articolazioni e la cartilagine : “Hondrostrong”.

Per distribuire il preparato a TUTTA la popolazione "Hondrostrong" è in vendita solo su internet sul sito ufficiale. In questo modo si risparmia il 70% del costo della pubblicità in TV e il 300 - 400% di sovrapprezzo delle farmacie, per questo “Hondrostrong” se lo possono permettere assolutamente TUTTI quelli che ne hanno bisogno.

Hondrostrong è una crema sulla base delle rare vongole verdi per ripristinare le articolazioni

Hondrostrong viene prodotto secondo l’antica ricetta della gente maori, la gente della Nuova Zelandia. La ricetta viene trasmessa di generazione in generazione e mantenuta nel segreto più totale. Le tribù polinesiane hanno voluto rivelarcela con l’unica condizione che non si producano più di 1500 confezioni di crema l’anno.

E’ presente l’estratto di vongole cerdi, che viene arricchito con antiossidanti, estratto di cardamomo, olio d’amaranto e socco di figlie i Ilex.

Se confrontato con le infezioni il preparato non rovina la cartilagine e la struttura delle articolazioni, al contrario penetra in profondità grazie all’osmosi e nutre la struttura e le funzioni delle articolazioni. Questo effetto viene raggiunto grazie alla formula segreta "Hondrostrong".

Hondrostrong crema per la lotta contro il dolore alle articolazioni, artrite, artrosi
98 EUR
49 EUR

Io consiglio ai miei pazienti con malattie alle articolazioni di diverso tipo e origine e stadio di usare la crema “Hondrostrong”. Ovviamente non tutti riescono a comprarla per via della produzione limitata. La crema ha azione locale, penetra nell’articolazione e agisce sulla risoluzione del problema. Il contenuto unico della crema "Hondrostrong" rigenera il tessuto danneggiato della cartilagine, elimina il dolore e l’infiammazione alle articolazioni danneggiate per ripristinare il corretto funzionamento delle stesse. E’ perfetto per curare l’osteocondrosi, l’artrite, l’artrosi e i problemi dell’apparato motorio in generale.

Valentino Serafico
Chirurgo di fama internazionale
Доктор

Chi è a rischio di malattie delle articolazioni?

Chi ha già qualsiasi tipo di problema alle articolazioni

Persone di età avanzata che perdono l’elasticità delle articolazioni per via dell’età avanzata

Chi ha subito traumi alle articolazioni e alla spina dorsale

Chi ha uno stile di vita sedentario (chi passa molto tempo al pc)

chi effettua sforzi che ricadono sulle articolazioni (come ad esempio chi ha peso in eccesso)

Sportivi

Per la prevenzione delle malattie alle articolazioni è raccomandato curarsi a prescindere (col passare degli anni le articolazioni peggiorano sempre)

Recensioni degli acquirenti della crema "Hondrostrong"

Antonio, 45 anni

3 anni fa, a febbraio, il mio ginocchio si è ammalato. Dopo avermi fatto una lastra mi hanno detto che avevo l’artrite. Facevo fatica a camminare, come un invalido. Mi hanno proposto di operarmi. Io non volevo andare sotto i ferri. Ho iniziato a cercare da solo una soluzione alternativa al problema. Meno male che non li ho ascoltati. Ho scoperto questa nuova crema “Hondrostrong”, l’ho ordinata sul sito ufficiale. La crema mi è arrivata dopo 7 giorni, l’ho applicata seguendo le indicazioni alla lettera. L’11 giorno ho nuovamente cominciato ad allenarmi, sono maratoneta. Il ginocchio non mi da più problemi!!

Giorgia, 30 anni

Sono finita in ospedale con l’osteocondrosi e un forte dolore alle articolazioni della spalla (era gonfia). Ho passato molto tempo sotto flebo, ho preso varie vitamine, minerali, ho provato con i magneti con i piccoli interventi (come l’estrazione dalla spina dorsale), i massaggi e l’agopuntura. Sono tornata a lavorare e la mano ancora non si muoveva. Sono stata dal neurologo e mi ha proposto quest’ultima novità, l’ultima spiaggia per così dire. La crema “Hondrostrong”, che ho usato per 3 volte al giorno. Ha funzionato ora posso lavorare tranquillamente e vado anche a ballare.

Valerio, 62 anni

A quanto vedo non ha aiutato solo me la crema “Hondrostrong”! Che bello. Io ero convinto che mi sarei dovuto operare, ma sono riuscito a trovare un medico onesto ch emi ha consigliato questo preparato. Con 3 cicli ho ripristinato completamente l’articolazione, zero dolore, zero gonfiore, La crema è perfetta, che altro dire.

Istruzioni per l’assunzione

Applicate una piccola quantità di crema sul palmo della mano

Applicate con movimenti a mo di massaggio sulla zona interessata

Utilizzate 3 volteal giorno

Attenzione! Evitate i falsi!

Le vongole verdi sono noti a tutti per i loro effetti curativi. La crema “Hondrostrong” viene preparata secondo l’antica ricetta dei popoli aborigeni della Nuova Zelanda . Le vongole verdi possono essere raccolte solo sulla costa della Nuova Zelanda.

Evitate i falsi! Se notate una crema con estratto di vongole verdi a basso prezzo, probabilmente è un falso. Nel migliore de casi non avrà alcun effetto, nel peggiore dei casi peggiorerà le cose e aiuterà la malattia ad evolversi. L’unico preparato originale è disponibile solo sul nostro sito. Siamo il distributore ufficiale e garantiamo una produzione di qualità.

Consegna e pagamento:

Compilate il modulo sul sito
Entro 15 minuti vi chiamerà un manager per confermare l’ordine
Impacchettiamo e spediamo l’ordine
Tra 7-14 giorni vi arriverà direttamente alla posta
Ricevete e pagate l’ordine alla posta

Gli specialisti della nostra squadra

Lorenzo Belli

Responsabile della qualità

controlla che il vostro ordine sia originale ed imballato con cura

Giulia Pausa

Responsabile Call Center

Risponde della prontezza del servizio di richiamata

Alessio Pizzaballa

Responsabile del settore logistica

risponde della spedizione e della consegna all’indirizzo da voi indicato per tempo

Hondrostrong,crema per la lotta contro artrosi, artrite e dolori alle articolazioni
98 EUR
49 EUR
* Si prega di notare: questo prodotto non è un medicinale e non è un sostituto del medicinale. I risultati possono variare a seconda delle condizioni di salute individuali.
* Cliccando il pulsante "ORDINARE" confermi di aver letto la Policy sulla Privacy ed acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali [X]
X

CARO CLIENTE!

Abbiamo rilevato alcuni siti web contraffatti. Per evitare di acquistare i prodotti contraffatti, si prega di ordinare direttamente sul sito ufficiale:

www.hondrostrong.org

Grazie per il tuo sostegno!
© HONDROSTRONG ITALIA